domenica 29 ottobre 2017

Thor Ragnarok (Taika Waikiti, 2017)

Taika Waititi è un talento, tanto da beccarsi i complimenti via twitter dal regista-sceneggiatore dei “due Avengers”, Joss Whedon:

Thor Ragnarok mi ha divertito tantissimo; è pieno di parolacce e battute a doppio senso che giocano con le ambiguità o le troppe certezze dei film supereroistici e, in particolare, quelle del dio tuono. Aneddoto: un bambino (6-7 anni) presente in sala è uscito a metà film prendendo per mano il papà, il papà «Sei sicuro!?».
Thor Ragnarok è un film con Thor (Chris Hemsworth) e Loki (Tom Hiddleston) che si ritrovano a lottare dalla stessa parte contro Hella (Cate Blanchett), la dea della morte e loro sorella maggiore di cui non sapevano nulla, uno dei tanti segreti del padre Odino.
Poi, non si sa come sia arrivato in mezzo ai Nove Regni, salta fuori The Hulk. Per l’ennesima volta, i due principi devono difendere Asgaard e tentano di evitare il Ragnarok, il crepuscolo degli Dei nella tradizione della mitologia nordica, la fine di tutto nel film Marvel.
Il trailer mostra tutto e non racconta nulla, tanto da far pensare ai Guardiani della Galassia 3.
E finalmente dopo Age of Ultron (Joss Whedon, 2015), dopo due anni, si conosce la sorte del nostro eroe, l’Avengers più forte, The Hulk/Bruce Banner.
#teamThor

1 commento:

  1. Posso solo consigliarti di guardare un sito del genere in cui sono disponibili film gratuiti https://www.filmaltadefinizione.net/ È molto adatto in tutti i sensi e mi è davvero piaciuto

    RispondiElimina